giovedì 15 marzo 2012

Era meglio se non rispondevo?

Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio, una richiesta curiosa.
"Ho letto che hai scritto una fanfiction su White Collar, dove la trovo?"
Ho passato il link di dove ho postato le mie fanfic, anche se chi me lo ha chiesto teoricamente le avrebbe dovute trovare anche dove stava, sono postate in entrambi i forum, quello di Criminal Minds e White Collar, visto che mi scriveva da uno dei due. Ma suppongo che trovare tre FF in mezzo a tante altre non sia  poi così facile a chi non sa cosa cercare.
Ops... strano che se uno clicca sul mio nickname nei suddetti forum cercando le mie discussioni le trova in un attimo.
Le discussioni aperte nel WhiteCollarItalia
E quelle aperte nel CriminalMindsItalia
Oh... vedo ora che nel CMI non ci sono segnalate le oneshot, forse ho capito perché non le trovava.
Allora ho fatto bene a segnalare il mio di forum.
Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^