venerdì 23 marzo 2012

FollowFriday/Seguire il venerdì?

Magari qualcuno se lo domanda, che diamine è FF? (L'etichetta pignolerie la ho messa per cosa, secondo voi?)
Per me era solo il modo abbreviato per scrivere FanFiction, ma su twitter è il FollowFriday.
Che dovrebbe essere quando segnali chi segui.
O chi ti segue? 
Io ho fatto così le prime volte ho segnalato i masochisti che mi seguivano per ringraziarli. Ed alcuni di loro quando si sono accorti di chi stavano seguendo sono scappati. Ergo mi avevano aggiunto casualmente senza mai aver letto, né tantomeno aver intenzione di farlo.
Oggi ho segnalato invece chi seguo.
Ma non mi piace, somiglia troppo ad una catena per cui oggi è stata l'ultima volta che ho fatto FF*.
Quando, e se, vorrò segnalare di nuovo chi seguo e magari anche i motivi per cui lo faccio: avranno un post sul blog.
Con tanto di link di rimando su twitter. Ovviamente. ^_^

Buon fine settimana.

*
Non è la prima volta che lo dico, ma stavolta è l'ultima.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^