sabato 2 luglio 2011

Questione di carattere

Per la serie a far casotti son sempre brava.
Qualche settimana fa ho detto a Spiessli che era meglio usare caratteri un poco diversi nello scrivere i post.
Il predefinito era times new roman e ce lo lascio, per ricordarmi che devo cambiarlo quando scrivo, e tutti post che ho scritto prima sono in quel carattere.
Ora, quando mi ricordo di modificarlo, metto verdana che è lo stesso che uso quando scrivo usando word.
E Spiessli ha scelto courier, anche perché gli altri sono tutti molto simili tra di loro.
E la qui presente P.P.P. (Piccola Pignola Perditempo) ha preso ad uno ad uno i post di Spiessli, i miei no che sono troppi, e li ha modificati mettendoglieli tutti in courier.
Ma ne ho combinata una e piccolo sconquasso di date.
Non ho idea di come ho fatto, ma mi sono ritrovata con gli auguri di capodanno postati oggi, no non li vedete... li ho già spostati nella data giusta, e un altro post ramingo.
Spero siano stati i soli due ad aver fatto una gita.
Certo che potevo anche evitare, prima o poi Spiessli si aprirà un blog per conto suo dove non dover temere le mie incursioni nei suoi post.
E mi spedirà a stendere come merito.

1 commento:

  1. Criscpass è vero! Mi ero già dimenticata della cosa del carattere! Grazie di aver cambiato.

    Io aprire un blog? Ci sono più probabilità che vinca a l lotto mi sa ;o)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^