lunedì 18 luglio 2011

Volpi

Tempo fa avevo detto che un certo telefilm era stato acquistato e sarebbe andato in onda in chiaro da fine giugno.
Giugno è passato e non lo si è visto.
Ricordandomi di un post precedente in cui avevo detto che non lo avremmo mai visto in chiaro, mi viene in mente una considerazione: lo hanno comperato apposta per non farlo vedere?
Delle vere volpi proprio.
Lo so magari mi sbaglio e lo mandano a settembre, forse hanno capito che non era il caso di mandarlo in estate?*
Vedremo.
Anzi vedrete, io la prima serie doppiata non la riguardo.
Ho esaurito la scorta di masochismo per questo semestre.


*
Mentre stavo scrivendo la bozza di questo post ho saputo le ultime novità.
Lo mandano ad agosto.
Dopo le 22 il 28 luglio e il 4 agosto, mentre dall'11 di agosto alle 21.10.
Della serie mandiamolo in chiaro quando lo vedrà meno gente possibile, poi stupiamoci se fa bassi ascolti?
Veri geni dei palinsesti, vero?
In fondo ti hanno dato ragione, lo dici proprio te nella parte sopra che non volevano mandarlo in onda.
Odio azzeccarci certe volte. E non mi riferisco al telefilm.
Lo so, ma non avevamo deciso che l'altra cosa non la si nomina sul blog?
Infatti, passo e chiudo.

2 commenti:

  1. Hai scordato di dire il canale

    RispondiElimina
  2. No, non lo ho scordato, ho proprio preferito non scriverlo, comunque è Italia 1.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^