venerdì 29 luglio 2011

...30

E sia siamo a 30 post.
Non mi veniva niente per il titolo e visto che al post precedente avevo messo 20... fantasia a manetta proprio.
Va bene le etichette: 
  1. Autocitazione
  2. Blog
  3. Varie
1&2 - Se parlo del blog è abbastanza ovvio che è un post autocitativo, vero?
3 - Il varie era perché non sapevo che categoria usare.

Ma secondo voi davanti a certi commenti, cosa dire?
A me è uscito grazie.
Un grazie perché se prima piaceva va bene lo stesso, anche se secondo me non è cambiato il mio modo di postare, sì verto al monotematico ultimamente, ma lo ho sempre fatto.
Vado a periodi.
Cosa manca?
Non ci sono più post sul lavoro e i momenti coi colleghi?
Che sia perché non ho più né l'uno né gli altri?
Vediamo che altro?
Parlo solo di telefilm? Va bene dopo aver aggiornato il cunicolo è il caso che aggiorno anche telefilmite.
Cosa scrivevo prima che adesso fa dire che il blog sia andato a ramengo?
Sul serio... tanto scrivo lo stesso quello che va a me, Spiessli fa lo stesso per quello che va a lei, però ditecelo... magari prendiamo spunto. O magari no, ma così a livello informativo.
Perché sono sicura che *_* non è il solo, o la sola, a pensare quello che ha scritto.
Mi sbaglio?

Come? Ho scordato di dire come mai dissertazioni e paturnie... no scusate davvero devo spiegare quell'etichetta? 
Buon fine settimana.

2 commenti:

  1. Mah, secondo me ognuno scrive per se stesso, poi se altri leggono fa piacere, bene e grazie.
    Se hanno da rompere le palle se ne possono andare affanculo.

    RispondiElimina
  2. Ma no tazza, a me servono le critiche, almeno posso avere delle giustificate crisi di S.O.M., che poi io li inviti a fare il bucato se mi trovano con la luna storta quello è un altro paio di maniche.

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^