domenica 17 luglio 2011

Accenti e gemellaggi

Mi capita sovente di trovare dei punti di contatto con le persone che leggo, probabilmente è per quello che torno a leggere da loro, tipo con Alice.
Cosa? Non capite di cosa parlo?Mi capisco io, alle volte è già tanto,  direi che può bastare.
No, non vi dirò che accento ho appreso qui, l'indizio sarebbe troppo.
Cosa hanno in comune i due link?Niente.
Mi ero solo scordata di segnalare le foto postate all'album e non mi pareva il caso di fare un secondo post di tre righe per una segnalazione.Così ne ho fatto uno di sei per due. Non sono sei? Pignoli. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^