mercoledì 7 aprile 2010

Non bastavano otto?

No, non è l'idea di un sequel della famiglia Bradford, che io ricordo anche con il titolo otto bastano, ma forse sbaglio.
(Non sbagliavo, ho verificato, era il titolo usato per la prima serie, nonché il titolo originale. Le spiegazioni qui.)

È la domanda che mi sono posta oggi alle ore 16.
Risalendo in casa dopo aver passato due ore a zappare nell'orticello dietro casa, quello vero.

Non mi erano bastate otto ore a sfacchinare, ne ho aggiunte altre due tanto per gradire.

Però volete mettere la soddifazione poi di poter cogliere i frutti di cotanta fatica?
Vedremo. Perché io oggi sarei già stanca... la terra è bassa.


Non è che tu sia poi così alta sai?

Enza!

Dai che tanto penseranno che parli dell'orticello virtuale di facebook.

Enza, in quello non mi servono due ore per zappare, due minuti con il trattore ed è tutto fatto.

Ah... non credevo che avresti confessato di giocarci.

Non mi pare sta gran cosa, ogni tanto mi diverto... che ci sta di male?

È una perdita di tempo.


Infatti è un gioco. Perchè stare qui a scrivere rispondendo a me stessa come lo chiameresti, sentiamo.

Schizofrenia, cara.

ah... pesantina come diagnosi, non trovi sia esagerata?

Guarda se preferisci il termine personalità disturbata accomodati, tanto la mamma di Reid è a Las Vegas che ti aspetta!

Già.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^