giovedì 8 aprile 2010

Accostamenti richiosi...

...credevate me ne fossi dimenticata?

Allora per il riassunto della puntata precedente, qui.
O se non ho scritto niente in settimana, leggete il post prima di questo.

 "Cosa ci sta nei forum che ti fa ridere davanti ad una rastelliera?"

"Oh se fosse solo una rastrelliera niente, ma è il piccolo arcobaleno di colori che ci sta su ad essere d'ispirazione ridereccia."

"Ti vuoi spiegare?"

"Nei forum ci stanno i gruppi, in quello di House io avevo il nickname che si colorava di rosso, perché il Cuddy fan club era, e  quanto ne so è ancora, rosso."

"Ma non avevi smesso di guardare House?"

"Sì, ho smesso, mi sono fermata alla quinta serie, ma mi ricordo che vuoi che ti dica.
E poi i gruppi ora li fanno praticamente tutti, li avevo fatti anche io nel tentativo di forum su JAG."

"Scommetti che indovino che colore eri lì? Blu Navy!"

"Esatto! Ma era troppo facile, prova ad indovinare che colore sono nel forum su Criminal Minds?"

La persona che ho davanti si volta verso la rastrelliera ed osserva le rocche colorate che ci stanno sopra.
Ce ne sono di Rosse, di Blu, di Verdi e di un bel Fucsia, tendente al Rosa!

"So che non ti piacciono il verde e il rosa, non mi dire che è uno dei due?"

"Curiosamente entrambi."

"Come?"

"L'Hotchner Fan club prima era Verde, poi è diventato fucsia. Giusto un po' meno rosa di quelle rocche lì."

"E come mai hai scelto quel club lì se i colori non ti piacciono?"

"Mica lo si sceglie per quello il club di appartenenza. E poi se dovevo guardare il mio colore preferito avrei dovuto scegliere o David , Blu scuro, o Derek azzurro.
E guarda un po' le rocche dell'altro lato della rastrelliera?"

"Ahahahaha, Derek batte David e Hotch messi insieme.
Manca giusto Reid poi hai fatto poker!"



Ecco... un'altra persona trascinata nel vortice accostamenti assurdi, e senza nemmeno faticare troppo.
Però... mi aveva detto che non vedeva CM e non leggeva il mio blog...sto iniziando a sospettare che fosse una frottola!

Ma no, devo averne giusto parlato una volta di troppo in pausa mensa.
Una sola eh!



^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^