La notizia è curiosa, ed anche un po' drammatica.
Scomparsi i conigli da Central Park a New York.
E la notizia fa il giro su diverse testate.
Devo preoccuparmi?
^_^
No, Perché? Mica stai a New York te.
Certo che con il post del pomeriggio... non so, forse dovresti!
Simpatica! :-P
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
domenica 4 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Scomparsi i conigli? e come mai? qualcuno voleva farsi il coniglio in porchetta, povere bestie?...
RispondiEliminasembra la storia che c'è nel giovane holden, quando cerca di capire dove finiscono le papere a central park quando è inverno.
RispondiEliminaa presto,
tommi
sì beh c'è il limite che i buoni devono mantenere per restare tali. però poi ci sono anche situazioni in cui è necessario cambiare le regole del gioco (parlo di vere e proprie rivoluzioni) e in quei casi buoni e cattivi forse hanno qualcosa in comune, almeno nelle pratiche (per quanto nn credo che questo semplicemente basti a fare diventare gli uni uguali agli altri). discorso difficile.
RispondiEliminaquanto al giovane holden, apparte il fatto che anche io quando un libro è letto da tutti solitamente non lo leggo, il mio personalissimo parere è che sia un libro sovrastimato. è un buon libro, carino, leggibile, breve. ma da lì a farne il manifesto di una generazione...mi pare troppo.
a presto,
tommi