venerdì 31 ottobre 2008

Spostamenti...

Se cliccate sul titolo arriverete in un blog che avevo aggiunto nella cartella dei blog degli altri(blogger) e ora non c'è più.

Non è che l'ho tolto, ma l'ho solo spostato all'album, visto che sono moltissime fotografie, e... mi spiaceva che all'album non segnalavo mai nessuno.

Quale migliore occasione per inserire l'angolo gli album degli altri.

Sperando che all'autore del blog non secchi per il cambio.
Forse avrei prima dovuto domandarglielo.

Posto qui e glielo domando.
:-D
Far le cose con ordine non è proprio il mio pane.

1 commento:

  1. nemmeno il mio, Rabbit!!
    (il caos è creativo, dicono)
    ;)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^