Quanto tempo era che non passavo, tramite post, una delle vignette di eriadan?
Un sacco, ma qualche giorno fa ha buttato li un argomento che scotta, a molti.
http://www.shockdom.com/eriadan/?p=1581
Se non seguivate eriadan, un link diretto dal chièchi... per capire meglio.
http://www.shockdom.com/eriadan/chiechi/superego.jpg
La vignetta di oggi è l'epilogo, o almeno un inizio di epilogo, ho idea che sull'argomento ne abbia in mente altre, ma è solo una sensazione.
http://www.shockdom.com/eriadan/?p=1639
Ma dubito che vi sia un solo mio lettore che non ha visto le sue vignette.
Anche perchè miei lettori che non vanno a guardare nella barra a sinistra con tutte le volte che vi dico di guardar lì invece di legger me... secondo me han bisogno di occhiali!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
mercoledì 8 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
uè,
RispondiEliminadi eriadan, onestamente, non ero al corrente.
vedi cosa vuol dire il blog? mi ricorda quella bellissima frase "senza reciprocità non esiste comunicazione".
come butta?
saludos,
tommi
ps.
RispondiEliminasui problemi di leggibilità del mio blog, ti posso dire che, per quanto mi riguarda, nulla è cambiato. credo che tiscali sia il vero responsabile!
ri-ciao,
tommi
Ciao, be' i tuoi post si leggono le stesso, basta sapere che si deve scrollare, mi capita anche con alcuni blog di splinder.
RispondiEliminaNon sapevi di eriadan... ahem... Gli occhiali quando? :-P
No scherzo, ora che ci penso e qualche mesetto che non ripetevo più la solfa: andate a leggere i blog segnalati a sinistra(Chissà forse paura che pensassero che il mio era un blog politicizzato :-P... sto scadendo come livello di battute, e che quando toccherò il fondo mi sa che mi metterò a scavare!)
Ciao