sabato 4 ottobre 2008

Disgrafia da fretta? Bella scusa!

Mi è stato fatto notare che ho sbagliato acronimo.
Il bello è che non me ne sono accorta subito, ma solo ieri dal caso.

Quando ho scritto nuovo acronimo, ora ho corretto, CSL come Cliccate sul titolo...invece di CST
E ho anche ripetuto quattro o cinque volte il medesimo errore.

Chissà perchè la L al posto della T... troppa importanza alla parola SuL?

Non sono nemmeno vicine nella tastiera del pc, sarebbe una parziale giustificazione.

Ah perchè lo scrivo se ho corretto e magari nessuno vi aveva fatto caso?
Perchè mi ha fatto troppo ridere che solo una persona me lo ha fatto notare.
Gli altri forse avevano paura che mi irritavo se mi chiedevano:
Come mai hai scritto CSL invece di CST?

Effetivamente son persona facilmente irritabile, non hanno tutti i torti.

Buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^