La scorsa settimana facevo il turno due dieci, quindi la mattina era libera.
Il che vuol dire che se faccio lo sbaglio di dormire un poco più a lungo mi son mangiata la giornata e manco mi accorgo di essere uscita dalla fabbrica.
Quindi sveglia alle sette, sette e mezza al massimo.
Colazione
Faccende, commissioni, e passeggiata al parco se fa bel tempo.
Al parco con macchina fotografica e block notes può accadere che la gente prenda fischi per fiaschi...
Mi hanno chiesto se faccio la giornalista... ho pensato alle mie amiche blogger che lo sono per davvero... se basta un block notes allora la categoria è messa male.
Trovavano strano che fossi in giro di mattino...
Non lavora?
Ma ..zzzzzarola, per godersi una giornata al parco bisogna esser per forza o disoccupati o pensionati o sciure...o studenti che bigiano?
Un operaia turnista è una cosa mai vista?
Deprimente!
Quasi quanto la pioggia di questa settimana che mi ha impedito di farmi un giretto anche di pomeriggio!
Forse dovrei mentire e dire che sì, scrivo per il giornale locale, e sto preparando un editoriale per quelli che vanno al parco a sparar cavolate e sentenze, me compresa, ovviamente!
Poi vi dico com'è andata!
e vi faccio leggere il mio ipotetico editoriale!
Buon fine settimana
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
venerdì 11 aprile 2008
Un block notes ed editoriali!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
te lo posso dire? Sei un mito!!! I tuoi commenti mi mettono troppo di buonumore, per non contare che Serenella ti adora per le tue fracciatine contro il Mostro... Grazie!!! Un abbraccio e ... buon lunedì!! :-) L.Flo
RispondiElimina