venerdì 11 aprile 2008

Un block notes ed editoriali!

La scorsa settimana facevo il turno due dieci, quindi la mattina era libera.
Il che vuol dire che se faccio lo sbaglio di dormire un poco più a lungo mi son mangiata la giornata e manco mi accorgo di essere uscita dalla fabbrica.

Quindi sveglia alle sette, sette e mezza al massimo.
Colazione
Faccende, commissioni, e passeggiata al parco se fa bel tempo.

Al parco con macchina fotografica e block notes può accadere che la gente prenda fischi per fiaschi...

Mi hanno chiesto se faccio la giornalista... ho pensato alle mie amiche blogger che lo sono per davvero... se basta un block notes allora la categoria è messa male.

Trovavano strano che fossi in giro di mattino...

Non lavora?

Ma ..zzzzzarola, per godersi una giornata al parco bisogna esser per forza o disoccupati o pensionati o sciure...o studenti che bigiano?

Un operaia turnista è una cosa mai vista?

Deprimente!

Quasi quanto la pioggia di questa settimana che mi ha impedito di farmi un giretto anche di pomeriggio!


Forse dovrei mentire e dire che sì, scrivo per il giornale locale, e sto preparando un editoriale per quelli che vanno al parco a sparar cavolate e sentenze, me compresa, ovviamente!

Poi vi dico com'è andata!

e vi faccio leggere il mio ipotetico editoriale!

Buon fine settimana

1 commento:

  1. te lo posso dire? Sei un mito!!! I tuoi commenti mi mettono troppo di buonumore, per non contare che Serenella ti adora per le tue fracciatine contro il Mostro... Grazie!!! Un abbraccio e ... buon lunedì!! :-) L.Flo

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^