Oggi mi sono svegliata con la febbre.
Devo decidere se andare o meno al lavoro...
Siccome i sabati lavorativi che stiamo facendo ora, verranno poi recuperati stando a casa sotto le festività natalizie, mi scoccerebbe che mi prendessero delle mie ferie, quelle che posso farmi quando voglio, per coprire quei giorni che sono invece obbligatori, la fabbrica chiude non posso mica dire: fatemi entrare!
Mi scoccia non fare tutti i sabati possibile, quindi una tachipirina e chi si è visto si è visto, non sarà la prima volta che vado al lavoro stando poco bene, e non sarà l'ultima.
Il lancio della moneta era per decidere, son sull'indeciso andante delle volte, e l'ultima puntata di JAG a quello almeno è servita!
Ah...dite che parlo solo di telefilm...
dite che non ci sta nulla di divertente?
che l'etichetta DAL è inappropriata...
Aspettate, ora di sabato ve lo spiego dove sta il divertimento, prima non posso proprio!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^