...Sto perdendo il conto.
Allora oggi arrivo in palestra e mi domandano se ieri ho corso o meno, chiaro segno che nessuno dei miei amici e conoscenti, al di fuori di internet, segue il mio blog,
fiuuu
Son salva, posso continuare a sparlare alle loro spalle senza problemi!
Tanto non dico nulla dietro che non dico anche davanti, il che a volte è un guaio.
Ma non importa.
Non ora.
La Palestra...
Non ricordo più quante parti ho già scritto, mi sa che da ora in avanti invece del numero del capitolo, metto un sottotitolo.
Tipo questo:
La Palestra, tabella di marcia.
Oggi c'era una tabella di marcia da rispettare, tanto ieri non ho certo corso e faticato, ho solo passeggiato un po' a lungo.
La tabella era il numero di volte che dovevo ripetere determinati esercizi, sotto una certa soglia non si deve andare, era persino divertente...una volta preso il giro giusto.
Però le gambe alla fine di tutto facevano proprio male, segno che sono proprio fuori allenamento, se basta una passeggiata a buttarmi a terra!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
lunedì 7 aprile 2008
La Palestra, sesta parte...o era la settima?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tieni duro!! Io ho nuotato a livello agonistico per 15 anni finchè mi sono data al nuoto amatoriale e alla nuotatina di relax da quando sono all'università. Prima macinavo almeno 5-8 km al giorno (con doppi allenamenti mattina prima di andare a scuola e nel pomeriggio).
RispondiEliminaBuona serata!! L.Flo