Chi mi conosce sa quanto io detesti i cambiamenti.
Sono consapevole che fanno parte dell'ordine delle cose, ma mi piace avere i miei due o tre(cento) punti fermi.
Uno di questi sta per essere scardinato dalla sua sede, e di SUA spontanea volontà.
Ad un:
-Ma ti paion cose da fare?
Ho ricevuto in risposta:
-Cambiare fa bene.
Volevo gridare che non era una puntata di uno dei miei telefilm preferiti, sia in JAG che in House MD i discorsi sul cambiamento si sprecano, ma se lo avessi fatto ora sarei in una stanza imbottita con una bella camicia con le maniche lunghe.
La mia follia è limitata allo scrivere, per ora!
E poi mi avrebbe risposto che la vita non è mica un telefilm.
No, non lo è, ma mi mancheranno i riferimenti telefilmeschi che ti cucivo addosso e ti calzavano a pennello, mi mancherai tu.
ok... ora che nessuno si azzardi ad ipotizzare cose idiote...questo punto fermo è solo un caro Amico, non amico in quel senso là, ma una persona speciale... di cui non posso fare il nome, la sua privacy è cosa preziosa.
Però vado di telefilm... almeno se legge si fa due risate:
Di volta in volta si è sentito appellare come Ammiraglio, Dottore, Capitano o Gibbs...
capitano... non ci sono ascensori da chiudere(ultima puntata quarta serie, L'Addio, il capitano Rabb lascia lo JAG e l'episodio si chiude su un ascensore che lo porta di sotto...)
Gibbs... la telepatia del sapere cosa stavo per chiederti prima che lo chiedessi, o io troppo prevedibile o tu troppo previdente!
ammiraglio... se ne va nella nona serie... ti prego dimmi che nella prossima annata non mi capita Yuk-Yuk, se non vedevi JAG non te lo posso spiegare... stanno chiamando per la stanza di cui dicevo sopra mentre leggono questo post.
dottore... a me non mancherai tu, ma il tuo casco in estate!!!
In Bocca al lupo.
E grazie che non mi hai mandato MAI a stendere, con tutte le volte che ne sei stato tentato.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^