... mamma si scrive Apple!
Quante volte ne abbiamo riso io e mio fratello nel ricevere un messaggio di nostra madre in cui ci diceva qualcosa che aveva combinato Apple, che lei scriveva sempre Epol... e noi pignoli dietro a correggerla.
Inutilmente.
Non ho scritto molto di quello che è successo, non pubblicamente almeno, e non ho intenzione di farlo... le ho solo dedicato un post all'album.
No, non è una foto recente.
È una foto che risale a... quando ho scritto il primo post per questo blog.
Già lei c'era fin dal principio.
Quando eravamo andati al mare anni fa e lei era così.
Sul blog ci sono una trentina di post a lei dedicati, curioso... visto il numero di foto che le ho fatto avrei pensato di averne scritti molti di più.
Stranezze.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^