martedì 1 maggio 2012

Segnalazioni e divagazioni

Io qualche tempo fa ho segnalato 5 blog, ora ve ne segnalo un'altro.
Che mi sarebbe tanto piaciuto poter segnalare insieme a quei 5, ma una delle regole per segnalare quelli era che il blog non doveva contenere pubblicità e questo invece ne contiene.
Però... mi andava di segnalarvelo. Anzi risegnalarvelo visto che ve ne avevo già parlato tempo fa.
No, non le serve la mia pubblicità, di solito i blog che io segnalo sono già conosciuti e solo la gentilezza dei miei quattro lettori impedisce loro di dirmi che non erano proprio lì in attesa dei miei link.
Però per chi dovesse leggere ed essere in Puglia tra il 19 e il 26 agosto potrebbe fare comodo la segnalazione.
Per qualche dettaglio in più ed altro ancora.
Ecco fatto.

Cosa?
Che c'entra con me un corso di italiano per madrelingua inglesi quando io tento, con scarso successo, di imparare l'inglese?
Un giorno forse ve lo spiego.
Dopo il tre di luglio però.
Prima non posso.
E chi sa cosa succede il tre di luglio, e non sto parlando del compleanno di attori famosi... no, non Tommaso Crociera... dico l'altro Thomas, assai più simpatico per me.
Cosa?
Non sapete di chi sto parlando?
Ripassate il blog.
Poi vi interrogo.

^_^

Certo che a Melissa la tua segnalazione farà proprio piacere... del tipo che ti domanderà se eri ubriaca quando la hai scritta.
Enza: fai silenzio!
Non posso.
Oh sì che puoi. Devi solo applicarti.
Non stiamo più parlando di me, vero?
Taci!


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^