venerdì 11 maggio 2012

Quanto tempo...

...era che non vi passavo un video?
Non guardo Glee, ne ho viste un paio di puntate della prima serie e non sono andata oltre, non è una critica al telefilm, solo non mi piaceva.
Però... avevo una mezza idea che la puntata che avrebbe avuto come ospite...
...Matt Bomer l'avrei guardata.
Poi sono incappata nel video che vi segnalo.
La mezza idea è diventata un'idea intera e la ho vista.
Un assurdo totale, non capendoci niente della trama mi sono giusto goduta le scene con Bomer, facendomi delle gran ghignate per le boiate che sparava il suo personaggio.
E a quanto ho sentito dalle interviste se la ghignava pure lui!
Oh... per me ne è valsa la pena.

 

Anche se continuerò a non guardare Glee. (Cosa che penso non leverà il sonno a nessuno!)

Oh lo so, non vi serviva che ve lo segnalavo io. Però mi andava di farlo.

A proposito di segnalazioni canterine...
...su  White Collar.
Ecco dei pezzetti sulle gag, volute o meno, all'interno della terza serie.
Per la versione intera mi sa che vi tocca aspettare i DVD!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^