giovedì 13 ottobre 2011

V come Visuale

La visuale che mi hanno tolto.
Il panorama da casa mia non era male, qualche foto in post vecchi la trovate scordatevi i link, ma adesso?
Dritta davanti a me proprio al centro della mia finestra... una gru!
Taglia esattamente a metà la collinetta su cui si erge il santuario di S.Anna.
E se anni fa ero rimasta vagamente infastidita dall'apparizione su uno dei tetti di un'antenna parabolica, a cui oramai ho fatto l'abitudine a manco la vedo più se non decido di farci caso apposta, adesso quello.
Lo so, devono fare dei lavori e quando avranno finito tutto torna a posto.
Me la farò funzionare da allenamento.
Per quando impacchetteranno il condominio per dei lavori che devono fare sul tetto.
Lì mi sa che di visuale me ne resterà davvero pochina.
Ma sarà meglio che si sbrighino.
Un giorno vi spiegherò come mai lo dico.
Adesso non ho tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^