martedì 24 maggio 2011

Terapia d’urto


Ordunque, io ho solo un paio di fobie, peraltro piuttosto comuni e non tali da farmi sbroccare. Credo.
Se dico 8 a cosa pensate? Vediamo…
…ovviamente in questo momento mi affollano la mente solo allusioni al 7: nani, arcobaleni, peccati, meraviglie, …
ehi tu, lassù a sinistra: concentratt!
Vabeh, la prima cosa che viene in mente a me sono 8 agili, brutte, nodose, ripugnanti zampe… zampacce. Quelle di un ragno.
…cribbio il solo scriverlo mi fa venire la pelle d'oca in testa!
Detto ciò non c'è da stupirsi se da ieri ho una sensazione di ansia che non mi molla, visto che devo passare 2 volte al giorno davanti a 'sto coso! Ma vi pare il caso? E la signora che ha fatto questa pensata l'ha pure chiamato Maman!
Io non ci vedo niente di tenero o rassicurante. Intendiamoci, non voglio mettere in dubbio il valore artistico dell'opera (giammai!). Solo che… ecco, io non la reggo proprio!
Per ovvi motivi vi propongo le foto fatte da altri. Chiedo venia. Un certo qualcuno (oh, che tosse!) mi ha proposto di piazzarmici sotto e fare delle foto, a mo' di terapia d'urto. Non ci penso neanche!
Mi tengo l'ansia da ottupede!

3 commenti:

  1. Qualcuno?
    Chi sarà mai questa sadica persona?
    Chough chough Chough!
    :-P

    Se passa MaxinJapan mi farà presente un mio commento ad una sua fotografia, ma tanto non passa.
    Credo.

    RispondiElimina
  2. Uh che tosse anche te! (...)

    Foto? Quale foto?

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^