mercoledì 8 dicembre 2010

Se le dita...

...sono troppo veloci, poi si fanno figure barbine.
Replicare di getto ad uno sfogo,  cosa da non farsi  ognuno a casa sua scrive quello che gli va e io ogni tanto me lo scordo e lascio commenti stupidi.
Come quello che ho lasciato a questo post.
Così poi mi tocca scusarmi per l'autocombustione.
Tanto per rinfrescare l'etichetta PCM... Paglio Coda Munita!


Get a life!*

Enza... se replicassi pure io in inglese?

Te lo sconsiglio caldamente. 
Il turpiloquio non è mai una buona cosa, in qualsiasi lingua lo si faccia.

Ah, lo sai che sarebbero parolacce.

Eccome se lo so!
Ora anche i nuovi lettori hanno capito come mai a dicembre è meglio se non scrivi in giro per il web.

Enza... ho il sospetto che lo pensino anche per gli altri undici mesi.

I vecchi invece?

Loro ormai sono... abituati!







*Traduco: fatti una vita... si usa con chi passa troppo tempo al pc. 
Ed è decisamente il mio caso.

1 commento:

  1. Cara Volare 85,

    le cose scritte di getto sono sempre quelle giuste! Come il tuo commento, che un po' cazziatone era ma mi ci voleva, perdìo!!
    E grazie che me l'hai fatto!!

    Barbie riconoscente

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^