...a non darvi anticipazioni.
Guarda te il caso.
Vado a scrivere certi post. E poi capito su un articolo veramente curioso.
Oh non è un'anticipazione sulla serie tv White Collar.
Si tratta solo di una notizia.
Si parla della famosa camera d'ambra.
Che c'entra White Collar? Si domanderà chi non lo vede.
Vediamo si spiegarlo senza levare la sorpresa di vederlo.
Nella prima serie scopriamo che una persona vuole appropriarsi di un fantomatico carillion che sarebbe stato all'interno della stanza, famosa per chi lo sa, per chi non lo sa... leggete il link!
E no il carillion non mi risulta esista, licenza telefilmica. Era più comodo da nascondere, credo.
Ora sarà vera la mappa o è un falso? O è...un lancio pubblicitario?
No che la cosa dell'inchiostro simpatico... sbuca fuori nella prima serie di WC... e no faccio la brava e non vi dico cosa capita nella seconda.
Ma a leggere quel pezzo, magari è solo una cosa che sbuca fiuori ciclicamente nel senso di: e vediamo se qualcuno ci casca.
Visto che ci si fanno anche telefilm su, e qualcuno che li piglia un po' troppo alla lettera magari ci sta pure, no non io... io ci gioco solo.
Ok forse troppo.
Va bene, levate pure il forse.
Antipatici :-P
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
mercoledì 29 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^