mercoledì 15 dicembre 2010

Cerchiamone uno bravo in zona.

Che andare fino a Roma per farmi psicoanalizzare non mi pare il caso.
Anche se di lei mi fiderei al 100%.
Chissà poi come mai? Non ci siamo mai incontrate.
Anzi, forse lei stessa mi direbbe di rivolgermi ad un altro o ad un'altra.
Ipotesi mia eh, lei leggendo i miei commenti potrebbe non essere la persona adatta.
Forse.


Qualche giorno fa sono andata un po' in ansia, ed ancora vi rimango.
E sospetto che sia una forma di dipendenza, da lì l'idea di staccare dal web.
Solo che... è più facile dirlo che farlo, e questa ne è la conferma, sto scrivendo!

E questo psichico post da Zaubarei, pare cadere a fagiuolo.
E non solo per il mio post di domenica scorsa.
No, l'ultima frase non ve la spiego.
Non ancora.
Ma forse mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^