giovedì 2 settembre 2010

Arrampicarsi sugli specchi

Prima o poi diventerà sul serio specialità olimpica.
Piuttosto di ammettere che ogni tanto passano a leggere questo fetuso blog ce ne sta una nuova ogni volta.

-No, il mio pc è in riparazione.(Credibile, capita spesso anche a me)

-Non ero io, mi connetto solo dall'ufficio e posso visitare pochi siti, il tuo blog no. (Vergognati, di girellare su internet invece di lavorare, lavativo, evitare il mio blog potrebbe anche essere cosa buona e giusta!)
-No, la connessione è lenta, non mi carica la pagina, togli i video.(Tolti, e adesso che scusa ti inventi?)
-No, sai ho da fare. (Fanbrodo, e quando leggi gli altri cosa è successo? Un improvviso vuoto in agenda, ma di che non ti interessa leggermi che fai prima e fai miglior figura)
-No, ma hai un blog? Non lo sapevo! (Questa è la migliore, finora.)

Aggiungete le altre scuse da guinness(Birra o Record fa lo stesso) voi altri, ah notate bene il giorno che costoro invece delle solite scempiaggini dovessero leggere una qualche cattiveria o battutaccia su di loro, tipo ora, allora il tempo e il modo per farmi sapere che mi leggono lo trovano, è assodato.

E ora diamoci al mirror climbing... buon proseguimento di settimana.
E ricordatevi il sondaggio.
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^