giovedì 16 settembre 2010

Ma che stanno facendo?

Non ho fatto in tempo a scrivere, tanto per ridere, che seguo gli attori di CM perché bene o male scrivono pochi tweet quindi è anche relativamente facile seguirli e tre di questi, sono partiti a razzo a produrre tweet.

Prima Gibson che l'altro giorno in meno di tre ore ne ha scritti una ventina, con tanto di foto del cast e risposte ad altri twitter(Fortunatamente non ai miei!) dopo mesi che ne scriveva uno o due ogni tanto.
Si è rifatto con gli interessi.
Spero si calmi o mi tocca smettere di seguirlo!
Non ci crede nessuno.
Pazienza.

Poi Mantegna, che bene o male di tanto in tanto tre o quattro in fila li scriveva, si vede che era in giornata.

Oggi Brewster, che però erano mesi che non ne scriveva uno, al che se anche lei come Gibson vuole recuperare gli arretrati mi sa che arriva alla 50ina.

Gubler e Vangsness hanno sempre scritto parecchio, quindi non vi ho badato più di tanto.

Cook è rimasta anche lei costante, con un messaggio di auguri per il compleanno del figlio.

Oh forse ho scoperto il trucco, devo spuntate i reetweet, così non mi vengono segnalate le risposte agli altri.
Comunque non faccio in tempo a dire una cosa che mi smentiscono.

Che storia è questa?

^_^

No, non mi sono scordata di Moore, ma pare che lui non sia su twitter, almeno non ufficialmente come gli altri.







ah piccolo fuori tema, a chi mi ha detto: ma prima dici che chiudi e poi scrivi, bugiarda.
Diciamo che avevo anche scritto che ci sto pensando, ed è vero che non è la prima volta che lo dico, ma prima o poi lo faccio e basta.
Probabilmente, anzi sicuramente, senza avvertire.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^