Allora solito post su cosa seguo su twitter, di cose pubbliche perlomeno, non andate in ansia voi coi twitter privatizzati come il mio, che mi riesce di tacere su quelli.
O almeno... ho abbastanza fantasia da non farvi riconoscere, e sapete che è vero.
Insomma i twitter pubblici di un certo attore, che non nomino sapete bene di chi parlo, se non lo sapete peggio per voi, vuol dire che non mi seguite con attenzione e questa è la punizione.
^_^
Insomma ieri ha segnalato di nuovo la foto di una scarpa di un collega, ma ho anche letto questo articolo.
Oh...i casi sono due, o devono inserirlo nella lista dei sospetti... insolita... o stanno girando un episodio che tratta di quel caso.
No, ci sta una terza opzione: non ne sa niente ed è una mera coincidenza.
Propendo per la terza ipotesi, ma non è che la seconda mi suonerebbe tanto strana, la prima no... difficilmente potrei prenderla sul serio.
Credo.
^_^
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
mercoledì 29 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^