venerdì 24 settembre 2010

Rabb-it...iate

Ho un amica che una volta ha definito le mie uscite repentine con il titolo del topic.
Rientrano nella categoria "Rabbitiate telefilmiche" i commenti scritti su msn mano a mano che vedo una puntata o leggo una fanfiction.

Quelle del blog sono RB=Rabbitiate bloggheristiche.

Stasera ne ho fatta una.
Giorni fa avevo commentato questo post.

Pellys scrive spesso cose che mi ispirano commenti, non sono sempre così acida, ma lei so che non si fa problemi, se deve mandarmi a stendere.

Come? Dove acida?
Ma non avete letto i commenti?

Oh va bene, ve li riporto anche qui.
Il primo forse era anche simpatico.

Ma noooo ce lo dovevi lasciare a noi commentatori quel simpatico commento... che lo seppellivamo subito... con la paletta presa in prestito dal tuo fegato!

E gli hai pure dedicato un post a sto tizio anonimo, sai quanto si gasa ora?
Commentatore anonimo con amico:
Mi sono fatto dedicare un post dalla pellys...

sì ma ti ha mandato a stendere(Per la croncaca si usa si usa!)

Ma non mi importa ha parlato di me in un post.

No così la scena me la vedo davanti precisa precisa!

No dico...hai appena dato all'anonimo un potere che prima non aveva.
Vantarsi di essere citato da te.

Per la serie... come farsi detestare in pochi semplici commenti, e magari anche far pensare che sia io l'anonimo.
No, Pellys non è paranoica, quello non lo pensa di certo.
Io lo avrei fatto però!



Robe da matti.

^_^

Oh... 5 blog leggi?
Passa in pvt la lista, degli altri quattro che uno lo conosco già!
Credo!

Forse due.
Oh... no mi sa che ho capito anche quali sono gli altri tre, ok niente lista.
Già fatto.

Buonanotte.

Lei mi ha anche risposto... e l'ho visto dieci minuti fa.


Eh no, cara Volare, la lista non è già fatta per niente, perché due li potrai anche conoscere (anzi uno, secondo me), ma gli altri tre (o quattro) non credo proprio. Su due di questi, poi, ci metto la mano sul fuoco.
E non pensare a blog commentati mesi fa eh. Ho detto "In questo periodo", vuol dire in questo periodo. E la lista per ora me la tengo stretta! ;-)
Un bacio e grazie come sempre, anche se sono certa che quel mentecatto non mi dà tutta l'importanza che dici tu.

E lì son scattata con lo yougurt scaduto!

Sì lo so che la lista non è fatta, era battuta ironica per risparmiarti di rispondermi che te la tieni per te.

E sì, so anche che l'anonimo non si da l'importanza che dico io... infatti gliel'hai data tu, lui probabilmente manco passerà a leggere.

Ma se fosse passato, credimi... vedere che altri vengono ignorati mentre lui e una sua cattiveria riesce ad essere citata in un post potrebbe solo fargli piacere.

Com'era quella citazione?
Per gli amici a volte non troviamo cinque minuti, ma per i nemici troviamo tutto il tempo del mondo.


Perchè dico che è una rabbitiata?
Ecco... se Pellys fosse paranoica come me ora potrebbe benissimo pensare che l'anonimo sono io.
Sbaglierebbe, ma le avrei dato ottime ragioni per pensarlo, con questo post poi... Rabbitiata alla seconda... o al cubo.

Buon fine settimana.

Edito il post lunedì perché Pellys mi ha risposto, ma non mi pare il caso di dedicare alla cosa un nuovo post, anche perché sennò la cosa non si chiude. E visto che nella risposta ci sta una precisa richiesta, di chiusura, io eseguo.

Volare: guarda, hai ragione, un post probabilmente non se lo meritava, ma è stata una cosa scritta di getto principalmente per raccontare della zoccola che mi ha dato 33 anni. Visto che il blog ha languito per mesi senza più essere aggiornato, ho deciso di dare inizio a un nuovo corso, in cui scriverò di più e scriverò quel che mi viene, senza stare a pensarci più di tanto, a meditare, ad aspettare l'ispirazione eccetera. Questo post fa quindi parte del nuovo corso. Ed è ovvio che se si scrive più frequentemente si scrivono anche cose meno importanti. La citazione che hai riportato in grassetto non solo non l'ho mai sentita, ma mi fa anche un po' sorridere. Di tempo ai miei amici io ne dedico, su questo non ci piove. E per quanto riguarda l'anonimo, non mi pare proprio di avergli dedicato "tutto il tempo del mondo". Ora, perfavore, chiudiamola qui. Seriamente. Grazie.
P.S. No, non penso e non ho mai pensato che l'anonimo fossi tu, come hai scritto nel post dedicato a questo nostro battibecco.

Mi preoccupo sempre un po' quando mi danno ragione, non so mai se è quella che si lascia ai somari o ai folli... o ad entrambe le categorie.
Però son contenta che non avesse mai pensato che l'anonimo fossi io.
Avevo ragione a dire che Pellys non è paranoica come me.
^_^

Aggiornamento
Poi non ho chiuso, anche se il seguente commento non c'entrava una beneamata con i precedenti.

Oh ma mi sono scordata... perso tempo dietro alle sciocchezze invece di commentare la parte seria del post.
Pellys... alla frase ha 33 anni sai cosa dovevi dire?
Faccia estatica come se ti avessero fatto un complimento:
"Davvero? Me ne dai 33...oh che bello pensa che ne ho 42"(ahem...24 al contrario ok)
E poi lo volevo vedere cosa si inventava chi diceva di dimostrarne 27!
No dico.. lampi di pensieri:
oh cavolo...
questa sembra na ventenne e ne ha più di quaranta...
Io son da rottamare!


Poi si suicidava nel... primo ponte che trovava!

Ok no, meglio che non lo hai fatto, non è il caso di avere gente sulla coscienza per... ma chissene della coscienza. :-P
Prendi appunti per la prossima volta.

^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^