mercoledì 31 marzo 2010

Adesso non sono più anticipazioni...

Almeno per chi ha visto la quinta serie su SKY, gli altri ignorino il link.

Me le sono piazzate anche sul vecchio forum di JAG, così giusto per non chiuderlo.
Mi spiaceva farlo, anche se vi scrivo da sola.

Comunque, la nomea di quella degli OT la conservo.
Come ho intitolato la sottosezione dove ho messo le fanfic su Criminal Minds?
Le fanfic OT!


Perché ho detto che non sono più anticipazioni?
Per la semplice ragione che erano giusto i primi dieci episodi della quinta serie ad esserci a spizzichi e bocconi.
Quindi chi li ha visti ora può leggere.



E magari anche commentare.
Massacrate pure liberamente, metaforicamente parlando.

Tanto lo so che le mie sono dita rubate all'agricoltura.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^