mercoledì 24 settembre 2008

Qualcuno conosce un bravo oculista?

Tanto so che il mio blog non lo legge, ne lo leggono i suoi amici.
Quindi posso scrivere tranquilla.

Quando dico quanti anni ha mio fratello di solito reagiscono con un: Ma dai non è vero...

Ora... non so se è il fascino del capello brizzolato, o se semplicemente ho amiche miopi.

Ma, carognate di sorella a parte, devo confessare che se li porta bene, quindi.
A mio fratello per il suo compleanno:




Se mi son salvata dalla fucilazione materna, eviterò anche gli strali del fratello, spero.

(Se legge qualche suo conoscente ed amico: Vedi di farti un pentolino di cavoli tuoi! Non andarglielo a dire... ci siam capiti? Ecco bravo!)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^