domenica 14 settembre 2008

A mia nonna starebbe simpatica

Girellando per il web ho trovato un blog, che mi accingo a segnalare nella solita barra a sinistra.
Ma se cliccate sul titolo arrivate di filato ad un post, su come la gente a volte sappia essere simpatica e cordiale con il prossimo, messo giù con un ironia che mi auguro di aver imparato ad avere da qui alla sua età, per ora son solo acida e sarcastica io.

Penso che leggerò di tanto in tanto i suoi post alla mia di nonna, scommetto che le piaceranno.

1 commento:

  1. La conosco anch'io Nonna Rachele! :D È la nonna di una blogger che leggo spesso (quella che ha il blog dove raccoglie testimonianze sull'endometriosi). Davvero molto carino Nonna Rachele ;)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^