mercoledì 24 settembre 2008

Ma secondo voi se uno manda un messaggio privato...

...poi aspetta la risposta pubblicamente?

No, perchè mi è capitato di aspettare una replica, anche normale cortesia di un seplice sì o no sarebbe bastato, e ricevere silenzi, poi capitavo sui forum di discussione e trovavo che mi avevano risposto pubblicamente citando il mio messaggio che ripeto era privato*, se lo volevo pubblico ero capace anche io a scrivere in pubblico.

Ma forse son io che me la prendo troppo.
Sono troppo permalosa.
Ho scoperto l'America...

Forse non dovrei più mandare messaggi privati, o mandarli solo a chi mi ha dimostrato nel tempo di possedere un minimo di buon senso.
Ma lo faccio quasi sempre... forse il buon senso manca a me.
Sicuramente.
Pensare che uno capisca la differenza tra pubblico e privato su internet è chiedere troppo.

Eppure... eppure conosco gente che ci arriva.
Quindi... mi tengo buoni quelli e ignoro gli altri!

Semplice no?


*
E' diverso se la persona risponde pubblicamente, ma senza far parola del mio messaggio.
Come quando domando ad una persona se va tutto bene, e lei o lui, risponde scrivendo sul forum che frequento, perchè non son la sola a chiedere, ma in questi casi non si cita il messaggio che si è ricevuto, quindi è tutta un'altra cosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^