giovedì 3 luglio 2008

Scopiazzatura

Son passata da uno dei blog nella barra a sinistra, non ve lo dico quale!

E c'era un video di una della canzoni dei Pooh, curiosa come sono me lo son visto.
Salvo la metropolitana e trovo antipatica come poche quella canzone, che lascia intendere che Lui povera anima candita(La T non è un errore di digitazione) non farebbe mai una cosa del genere al suo amico, ma la di lui donna è na zocc...

Bellisssssssima canzone davvero... no ok la canzone per chi piace sarà anche stupenda, a me non va giù, certo meglio queste di certi tormentoni.
Ma mi è venuto da pensare che se uno è giù di corda con ste canzoni si lancia sotto alla metropolitana...ed ecco che ho scoperto come mai l'hanno girato li il video.

Forse dovevano passare da Torino, ci stanno dei sani impedimenti al tentativo, cosa che a molti sembra idiota, liquidano la cosa con la frase:
"se uno vuole farlo il modo lo trova".

Sbagliato!
Visto che a volte passato il momento, uno può anche decidere di non riprovarci più.
Succede, anche se molti amano dire che sono quelli che non volevano farlo quelli che non ci riprovano, be' non è detto...fidatevi sulla parola.

Prima che vi venga in mente di domandarmi che ne so: Ho fatto del volontariato, e senza scendere nel dettaglio, vi assicuro che ci si potrebbe scrivere un libro con le cose che molti danno per scontate... ah forse ne hanno già scritto più di uno. Lo so.

Ah va be' torno in tema, dicevo visto il video, me ne son guardati altri e ho scelto un altra canzone, non guardatela o ascoltatela se siete di cattivo umore...
Mi piaceva di più, soprattutto me ne piace una strofa... che oggi canticchiavo... sul lavoro, quale?

Provate ad indovinarla.




Il premio per chi indovina?
Be' non avete letto il post precedente?
Chi capisce i miei arzigogolamenti senza uno straccio di spiegazione, e capire quale strofa mi piaccia vuol dire capirmi, almeno un pochino, avrà l'ambitissssimo premio di esser da me considerato un genio!





Ah sono esclusi dal ricevere il suddetto premio le persone che oggi mi hanno sentito mentre disintegravo la suddetta canzone.(oltre che disintergare le loro orecchie e penso anche qualcos'altro che non è fine nominare)

Dai era un po' che non scrivevo un post con l'etichetta D.A.L.
Grazie al blog che mi ha ispirato...
(se vorrà svelarsi lo farà, io taccio!...più o meno!)

2 commenti:

  1. mi sono ascoltato quasi 6 minuti di pooh: poi dì che non ti voglio bene.

    sulla frase ipotizzo:
    "...ma se invece c'è qualche ragione, facci male ma dicci qual'è"

    cmq per quanto riguardo i pooh io ho sempre trovato agghiacciante "devo andare, il mio posto è là".
    lui va a donne di facili costumi (e già qui...) e poi gli viene in mente la moglie che "si potrebbe svegliare?". mi sembra un insieme di cose squallide.

    vabbè,
    fammi sapere si ci ho preso,
    saluti,
    tommi

    RispondiElimina
  2. Effetivamente avrei potuto avvisare di ascoltare solo i primi tre minuti e mezzo, visto che poi ripetono sempre solo la frase "c'è bisogno di un piccolo aiuto..."

    a chi interessano le immagini... basta mettere il muto(cattiveriaaaaa... se mi legge mio fratello dire ste cose sulle canzoni dei Pooh mi disconosce da sorella mi sa... ebbene sì, colpa sua come per l'Inter :-D ah meno male che lui il mio blog non lo legge, ha una mezza idea che lo uso come mio malussene personale, ma non ne ha la certezza matematica... per ora!)

    Ciao

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^