mercoledì 16 luglio 2008

Ieri sera all'Alpaà

Ieri era martedì e mi son detta via facciamoci un bel giro all'Alpaà.
Credevate veramente che ieri lo avessi nominato per caso nel post?

Be' avevate ragione, perché è vero che mi ero detta quasi quasi una sera ci vado, ma non avevo deciso quale.
Poi ho deciso: vado ora.
E ho fatto anche delle foto, ma la mia macchina fotografica non era all'altezza della serata, la fotografa qui presente è un po' scadente, il soggetto da fotografare non stava mai ferma...e il risultato è che ho solo poche pessime foto.

Che ho postato nell'album, praticamente sono inguardabili, quindi non cliccate sul titolo.
Vi mostro una cosa sola qui, quel soggetto era fermo, ovviamente.
E la mia manina ha fatto scempio lo stesso, pensate cosa potrei aver fatto a dei soggetti in movimento.

Però lei è stata grande.
Spero non scopra mai le foto che le ho fatto io... sto pensando che forse rischio una denuncia per lesione di immagine se le posto.
Forse mi dovrei limitare al cartellone.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^