martedì 29 luglio 2008

Età pensionabile...

A settembre voglio capire chi stabilisce e come che io debba andar avanti fino a settant'anni a lavorare solo perché molti italiani arrivano a novant'anni!

prima di settembre però non ci voglio pensare, lo so è da vigliacchi rimandare certe discussioni, ma mi è bastato leggere qui

http://www.corriere.it/economia/08_luglio_26/sacconi_pensioni_8afeee6e-5b07-11dd-95e7-00144f02aabc.shtml

E il desiderio di rimandare tutto a dopo, anche perché ora sarei troppo impulsiva, e forse anche sboccata.

Lo capiranno mai che dipende dal lavoro che uno fa? E anche dalle condizioni di salute di una persona?

Confindustria è felice, io un po' meno... visto che ho iniziato a 14 anni a lavorare!

Lo so, non ci dovrei pensare, tanto per quando arrivo io ai sessantadue avranno deciso che ci scaviamo un fossato appena fuori il posto di lavoro e quando schiattiamo ci scaricano lì.

EHY!
Se vedete una ruspa fuori dal vostro posto di lavoro non vi spaventate, potrebbe essere li per altro!

Ah...sì io da dopodomani sarò ufficialmente in Ferie, il blog verrà scordato fino a metà settembre, no non faccio sei settimane di ferie, ma il PC sì... se capitate qui durante agosto potrebbero esserci delle sorprese, non vi dico cosa... sennò che sorpresa è?

L'insonnia potevo sfruttarla meglio, ma ne riparliamo a settembre.

Buone ferie a tutti, spero mi perdonino quelli che non le fanno.

Postare polemica sulle pensioni e poi augurare buone ferie?
Forse prima di settembre io finisco sullo spiedo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^