domenica 6 luglio 2008

Coincidenze...

Allora dopo che l'atro giorno ho visto un video musicale su un blog, avete scoperto quale?, ne ho scopiazzato l'idea...
intanto La Marmotta scriveva un post intolato Higlander...
E oggi vado a vedere un topic di Innoland, non è nella barra a sinistra lo trovate se cliccate sul titolo, e mi trovo davanti ad una canzone dei QUEEN, gruppo che ha nominato Il Busca, anche lui non è a sinistra, ma qualche post sotto se cliccate sul titolo lo trovate.

Ora quella canzone, o un suo ritornello fate voi... era nella colonna sonora del film higlander... oltre che la sigle del telefilm omonimo.
E visto che mi piace.
Eccoli!



Evidentemente finisco per trovare similitudini tra i blog e i forum che leggo...ovvio ci sarà qualcosa che mi fa tornare a leggerli, no?

buon ascolto!

1 commento:

  1. Mi fà davvero piacere se passi a leggere il mio blog e commenti anche :)

    La canzone dei queen è stupenda ... come tutte le altre che hanno fatto :)

    Buon running a tutti :)

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^