sabato 30 settembre 2023

Mancata figuraccia

 C'è mancato proprio poco, una ventina di euro circa, dal fare una figuraccia facendo la spesa.

Una volta al mese, a volte due se posso, metto i soldi in contante per la spesa nel conto della coop; così pago poi con la carta socio e non tengo troppi contanti in tasca. 

L'ultima volta prima dell'altro giorno ho fatto la spesa senza metterli, mi sembrava di ricordare che c'erano ancora abbastanza quattrini per poter fare la spesa, ricordavo bene, ma quando l'altro giorno ho versato ed ho visto quanto sono stata vicino a toccare il fondo del conto, meno di venti euro appunto, ho sudato freddo.

Va bene venti euro non sono pochi, però ci sono rimasta male, nessun errore, nessun ammanco le spese le avevo fatte... vero è che adesso devo stare più attenta.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^