sabato 9 settembre 2023

Meglio così

 Meglio così mi sono detta tempo fa; me lo sarei ripetuto altre volte, anche di recente, nulla di strano se succedono cose inaspettate cercare il lato positivo è cosa buona e giusta.

E se sei un asociale del mio calibro non è che ci voglia molto a trovarsi meglio ad andare al cinema, o altrove, in perfetta solitudine perché ti danno buca due ore prima.

Meglio soli, sempre pensato. 

Anche perché le rare volte che ho partecipato ad eventi in gruppo non è che mi sia trovata benissimo, cose tipo pagare le altrui sbronze pagando alla romana avendo magari preso una margherita e una coca cola; pagare 50.000 lire contro le 15/20.000 preventivate sono cose che la voglia di socializzare me la fanno evaporare abbastanza rapidamente.

Non che sarebbe stato il caso stavolta, lo so, ma non fa niente.

Io da sola sto benissimo, anzi per la precisione: meglio così.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^