mercoledì 21 agosto 2019

O...

... come Oh, molto tempo fa... ^_^

...scrivendo di twitter, toccai un certo argomento.
Quando dico molto tempo fa intendo dire alcuni anni, più di cinque.
Non cosa degli ultimi due, per capirci.

Precisazione d'obbligo visto che qualcuno, con ragione, pensa spesso che quando tocco certi argomenti la mia ispirazione parta da gente conosciuta negli ultimi due anni... no non è così recente la cosa.


Preciso ancora un attimo, che è meglio.
In realtà la cosa per cui mi è venuto in mente il post di alcuni anni fa è recente.
Mi ha fatto rispolverare cose da me scritte moltissimo tempo fa. (Quello che dicevo l'altro giorno sul segnalarvi vecchi post)

Su alcune di quelle cose ho cambiato, almeno in parte, opinione; su altre... son lì granitiche che non le smuovi manco con le cannonate!

Sette anni fa scrivevo questo post, al LINK.
L'attrice che cito a un certo punto era Paget Brewster, la Emily di Criminal Minds,  e il post è di sette anni fa quindi quando ancora seguivo la serie!

La persona che mi disse quella frase non la sento più da un sacco di tempo, visto che ero sempre io a farmi viva... a me i sensi unici piacciono solo quando li scelgo io non quando li subisco e basta.
Questa la capiscono solo quei mignoli che ricevono i miei papiri... loro sono i sensi unici che mi sono scelta. 

Per capirci. ^_^


Sulla cosa recente di cui parlavo prima... ve la spiego poi.

Lo dicevo che era a puntate la cosa. 

To be continued...

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^