venerdì 23 agosto 2019

L...

... come Lino.


Avete ancora solo oggi e domani.


Ma torniamo al ...to be continued.

Oh sì questo è l'ultimo post.

Qualcuno aveva già colto.
Le lamentele che ho letto... non erano niente di nuovo per me.
Per le ragioni che ho spiegato nei post precedenti.
Questi qui.
1

2
3
4

Quando ho letto, per l'ennesima volta, delle lamentele assurde... ho messo le dita al lavoro e ho programmato 5 post.


Notato l'orario di pubblicazione?
Sempre le 13e45... per i primi 4.
Per far paio con quegli altri programmati che sono 7o19 ...e 45. (Nuova etichetta per i post programmati!)
Così... quando manca un quarto.
Giusto per... giocare un attimo.

ah dicevamo L come Lino.

Ultimamente è successo di nuovo.
Era già capitato tempo fa e probabilmente capiterà ancora.
Lo accusano di non interagire coi fan.

Ma solo perché rispetto ad alcuni anni fa... posta meno cose, io sono arrivata che già interagiva di meno, forse ^_
^, e non ho notato troppo lo sbalzo, ma ricordandomi di cose di cui vi ho scritto in post precedenti non ho difficoltà a crederci.

Però non mi sembra proprio che lo si possa accusare di non esserci per chi lo segue.
Forse dipende molto... da cosa ci si aspetta.

Perché sarà pur vero che trova più tempo per i social quando deve promuovere qualcosa, e non ci vedo proprio niente di male anzi... segnalo pure le sue segnalazioni, ma non capisco e non capirò mai come si possa pretendere sempre di più.
Sempre.
Non basta mai.

Per non parlare di chi mitizza il prossimo e poi quando il prossimo non è all'altezza del mito (e vi svelo un segreto: non lo è nessuno) alludere e insultare.
E quando lo si fa notare... venire accusati di prendersela troppo che erano solo opinioni.
Beh... pure questo mio post lo è.

Ovviamente scritto ad agosto... coi mignoli senior in ferie... così non possono bacchettarmi di persona.

Ah...lo so.
Ne ho già parlato.
Tendo al monotematico e noioso.
Che non ve ne eravate accorti?


Noiosamente mi domando come si possa pretendere con la scusa che è cosa che porta via pochi secondi.
E specialmente mi domando... quando poi quello che hai preteso arriva... che gusto c'è a sapere di aver praticamente obbligato quella persona a farlo?
Non lo capivo quando succedeva leggendo la pagina del magg... oops, del colonnello di cui vi ho scritto in uno degli altri 4 post.


E a quanto pare continuo a non capirlo.
Son persona limitata.
Evidentemente.

P.S. non è mica vero che usa i social solo per la promozione, li usa quando ne ha voglia e quando ha qualcosa da dire.
Altri invece... li usano per sfrantecare gli zebedei al prossimo, come faccio io.



Buon fine settimana.
(Volevo finire domani, ma ho anticipato!) 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^