sabato 20 aprile 2019

Incontri ravvicinati...

... ma non troppo.
Tempo fa durante una passeggiata mattutina l'incontro, manco troppo ravvicinato c'erano almeno 200 metri tra me e lei, con una volpe.
Subito mi domandai cosa ci fosse in mezzo alla strada, poi si spostò... orecchie a triangolo, muso a punta... e la coda.
Una lunga coda con la punta bianca.
Una volpe!

Una meraviglia.

Nessuna foto, quando la ho vista lei ha visto me ed è filata via come un razzo nascondendosi tra le siepi, avessi perso tempo a prendere il cellulare me la sarei persa e non ci ho manco provato.

Ho preferito godermela.
Pochi istanti.

Un lampo ed era sparita.

Spero di rivederla ancora, ma anche no... se è furba non ripassa sempre alla stessa ora... o potrebbe fare una brutta fine.
Infatti non vi dirò dove la ho vista.

Né quando.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^