... ma non troppo.
Tempo fa durante una passeggiata mattutina l'incontro, manco troppo ravvicinato c'erano almeno 200 metri tra me e lei, con una volpe.
Subito mi domandai cosa ci fosse in mezzo alla strada, poi si spostò... orecchie a triangolo, muso a punta... e la coda.
Una lunga coda con la punta bianca.
Una volpe!
Una meraviglia.
Nessuna foto, quando la ho vista lei ha visto me ed è filata via come un razzo nascondendosi tra le siepi, avessi perso tempo a prendere il cellulare me la sarei persa e non ci ho manco provato.
Ho preferito godermela.
Pochi istanti.
Un lampo ed era sparita.
Spero di rivederla ancora, ma anche no... se è furba non ripassa sempre alla stessa ora... o potrebbe fare una brutta fine.
Infatti non vi dirò dove la ho vista.
Né quando.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^