lunedì 1 aprile 2019

Li avevo lasciati lì...

... quando a novembre ho fatto qualche foto verso il palco del Carignano a Torino.
Che le foto durante gli spettacoli non si fanno, ma quel giorno alla fine dello spettacolo tirai fuori la macchina, senza usare il flash, e scattai.

Una serie di pessime fotografie.

Se siete saggi non aprite il post.
O non scendete sotto se arrivate da un link che ve lo serve già aperto.

Io vi avevo avvertiti, che le foto son pessime non era un pesce d'aprile.
Se siete scesi... 

... peggio per voi. 









Poi questa ultima mi ha ispirato un pacioccamento.




Mi dovrò scusare con Donatella... e con Nicola, ma forse meglio essere fuori dallo scatto sfocato. 

Forse. 

Il zio grazie lo sa giusto Tangolo, e chi era alla libreria Sul ponte della Dora come me...domenica mattina a novembre, a chi è riferito. ^_^




Ho iniziato il post dicendo che li avevo lasciati lì... no, non credo di vederli a Faenza.
Ma sono stata già abbastanza fortunata.
Non posso chiedere di più, proprio non posso. 

ah... per il 4:
Mer... coledì, Mer... coledì, Mer... coledì.
(Tradizioni) 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^