domenica 10 marzo 2019

Giusto una piccola pausa

Ieri pomeriggio in biblioteca.
Mi sono letta Ragazzi di vita di Pasolini; quando ero andata a vedere lo spettacolo a teatro il mese scorso avevo solo ascoltato la versione letta da Popolizio, il regista dello spettacolo, in Ad Alta Voce

Ho deciso di rileggerlo, ma niente da fare... a me quel libro non piace.
Probabilmente una delle ragioni per cui mi è piaciuto tanto lo spettacolo è perché me ne ha dato un ottimo riassunto.
Esaustivo e coinvolgente.

Però ho fatto bene a leggerlo.
Poi era un bel po' che non mi mettevo in biblioteca a passare quelle due o tre  d'ore quasi nel silenzio.
E niente... le biblioteche sono e restano il mio posto preferito.
Non posso che confermarlo.








Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^