mercoledì 20 marzo 2019

Finita!

Lo avevo fatto due anni fa quando era terminata la prima serie: A questo link.

Il medesimo titolo è... molto poco casuale. ^_^

Lo ho rifatto anche questa volta.

Commento in presa diretta, quasi... solo durante le interruzioni pubblicitarie, della puntata, o degli ultimi due episodi.

Quindi, come avevo avvisato due anni fa, se non avete ancora visto il finale...

...non aprite questo post.


non 
scendete 
a leggere 
oltre
se 
arrivate
da 
un
link 
diretto 
per 
cui
vi 
appare 
già
aperto.

Ancora un ultimo avvertimento. Oggi pomeriggio qualcuno scriveva questo tweet.



Ecco io vi ho avvertiti.

Proseguite a vostro rischio. 


^_^

In realtà ho scritto finita per non spoilerare, che finita non lo è per niente.
Canaglie.
Hanno fatto come con la prima, chiuso la parte... investigativa, ma lasciato una porta (ironia, anzi no sarcasmo) ben spalancata.
Anche se per lasciarla spalancata... ne hanno sprangata un'altra.
Quella porta rossa che Vanessa impedisce a Cagliostro di oltrepassare.
Escamotage per arrivare a un: La porta rossa 3.

Va bene, me lo aspettavo.
Probabilmente la seguirò come ho seguito le prime due, fidandomi del gruppo che ha messo su questa serie.
Però confesso che avrei preferito che tirassero tutti i fili e la chiudessero senza il: to be continued.

Commento al finale?
Vi basta il tweet che ho scritto durante la pubblicità?


Poi scrivo qualcosa di più... decente. 
Adesso ho solo... sonno!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^