giovedì 16 marzo 2017

Altra bozza...

...preparata offline.
Lo avevo detto che sarebbero arrivate in ordine sparso.

Dal dottore, aspettando di mostrargli gli esiti della mia risonanza magnetica, con mamma che deve far controllare 'elettrocardiogramma fatto.(E non solo, grane varie di cui non avevo e non ho voglia di scrivere) 

Mi sono portata dietro il pc così almeno scrivo due righe mentre aspetto. La fila è lunga e la compagnia non è delle migliori, due esponenti di sesso maschile stanno ciacolando senza sosta, alla faccia delle donne pettegole. 
Un poco di silenzio sarebbe cosa gradita, ma se non era possibile ottenerlo in biblioteca figuriamoci in una sala d'attesa. 

Pare che la gente abbia paura di riflettere senza dare fiato alle loro riflessioni; non dico che si debba sempre stare zitti, non potrei mai da brava logorroica perenne osare simili pretese, ma ogni tanto qualche pausa potrebbero prendersela. 

Il cagnolino, sul terrazzo di fronte, della pubblicità del Black and White oggi non si vede, piccolo terrier bianco di cui non rammento mai il nome della razza... forse west highland terrier, ma devo controllare. 
Finalmente un po' di silenzio. Giusto la voce di chi è dentro dal dottore si sente... e purtroppo per loro si sente fin troppo bene cosa dicono. 
Meglio che mi concentro a scrivere così non ascolto. 
Piccola differenza tra il sentire una cosa e ascoltarla, citando Mark Harmon (Dicky Cobb) in Ragionevoli dubbi, posso sentire le voci e ignorarne il senso quindi non le ascolto. 

Speravo di finire presto qui, patetica illusione, e di potermene andare un salto in biblioteca a postare questo piccolo delirio mattutino. 
Da una lettura veloce dei miei esiti dovrei avere una piccola ernia, anzo no una protrusione, me la tengo perché di certo non ho alcuna intenzione di farmi operare. 

Escono due dalla sala del dottore e ci tengono a farci sapere l'anamnesi, trattengo a stento la tentazione di dire loro che avevamo già sentito tutto. 

Fuori c'è una bella giornata, spero lo sia anche domani perché conterei di andare a farmi una passeggiata con la macchina fotografica. 
Anche se ho ancora da sistemare le foto che ho fatto nella passeggiata di mesi fa tra Quarona e Borgosesia passando per Vanzone. 
Adesso guardo quelle foto e scelgo quali pubblicare all'album. 

Così quando posto questo piccolo delirio metto anche un link che rimanda alle foto. 
Che all'album è dal mese di agosto del 2016 che non viene postato nulla ed è ora di porvi rimedio.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^