domenica 26 marzo 2017

2500

E uno!
Di solito scrivo un post nella Tana e poi lo copio nella Tanabis
Dove finiscono tutti i post, sia dell'Album che della Tana. 
Un blog di riserva, un... backup del blog, su diversa piattaforma. 
Una cosa inutile, credo. 
Ma quando ho creato LaTanaBis stavano per chiudere la piattaforma di Splinder, dove c'erano alcuni blog che leggevo, alcuni li leggo ancora hanno traslocato in altre piattaforme e basta, ma a me venne in mente che se avesse chiuso blogger avrei perso tutto, lo so non una gran perdita, però mi spiaceva e allora ecco l'idea. 
Trasloco pure io, ma solo con le copie dei post. 
E da allora ogni post è scritto prima alla Tana ( o all'Album) e poi copiato ... programmato pure per venire pubblicato nel medesimo orario. 
Questo post invece farà la strada a rovescio, scritto prima nella Tanabis e poi copiato alla Tana. 
Perché quello di prima è stato il post numero 2500... tra Album e Tana sono stati pubblicati 2500 post. 
Sì, conto anche quelli di due righe con segnalazione di rimando. 
D'altra parte se conto come un post solo dei papielli chilometrici, come il primo post del blog... posso anche conteggiare le due righe come post.   
E niente. 
Io i numeri tondi li festeggio. 
Sempre.   

O quasi sempre.

4 commenti:

  1. 2500? Non ne avevo idea, io in quasi due anni neanche 500! Che dire, complimenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma sono oramai 12 anni che impesto la rete col mio blog... e 500 in due anni potrebbe anche voler dire che ora dei 12 sarai a 3000. ;-)

      Elimina
  2. Beh, complimenti!
    Ma dopotutto hai uno dei blog più anziani della rete (pure più del mio!), è una bella cosa :)

    Moz-

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^