venerdì 2 maggio 2014

Biglietti

Ci sono quelli del cinema, o di qualche concerto, dimenticati in qualche tasca e sbucati fuori quasi per caso. 
Quello che mi ricordo di più è il biglietto regalato a chi lo prese e se ne andò con i suoi amici, lasciandomi da sola.
Mi dicono che se avevo regalato il biglietto sperando nella compagnia ero stata fessa io a non scegliere bene a chi regalarlo.

Sarà, ma non credo proprio di essere stata io a sbagliare; semmai qualcuno si approfittò della sottoscritta, pazienza di certo io mi divertii lo stesso, spero anche l'altra persona e i suoi amici. 
Non glielo ho mai chiesto.
Meglio scriverne. Forse.
 



Ci sono cose che fanno rendere conto del passare del tempo... come leggere la data su certi biglietti e rendersi conto che sono passati più di vent'anni.
VENTI... e un po'.

A volte sembra... ieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^