sabato 11 gennaio 2014

Adesso basta!

È ora di finirla.
Quella di fine anno è stata l'ultima goccia.
Non ci saranno più...


... segnalazioni a blog/siti/pagine altrui su questo blog.

Dopo aver letto dei ringraziamenti*, il PS finale mi ha fatto commentare questo. (OPS... è un link. Sì, l'ultimo.)

Siccome quel post a breve sparirà, mi sono salvata il PS e il mio commento per farvi capire.

P.S. Questo sito esisterà ancora per un paio di mesi, poi lo cancellerò (questioni di copyright). Sapevatevelo.

Parte del mio commento, sì solo una parte.
Però… mi spiace che tra due mesi quel post con link in cui segnalavo qui sarà l’ennesimo post con dicitura errore.
Pazienza.
Mi metterò a scrivere un post per spiegare come mai non segnalo più niente e nessuno e darò tutta la colpa, o il merito questione di punti di vista, a te.
Sappilo.

Grazie per questo racconto**.



*A dirvela tutta mi ha fatto un favore: mi serviva giusto una scusa per non linkare più a casa d'altri.
Manco mi avesse letto nel pensiero.

** Oh avete letto il link?
E il racconto?
Come sarebbe che ve lo siete perso?
Ah, ma allora faccio bene a smettere di segnalare le cose io.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^