domenica 12 gennaio 2014

Quasi una settimana...

... di silenzio?
Ma va nemmeno due giorni.

L'idea era che vorrei tornare a scrivere sul blog.
E per farlo smettere, o almeno diminuire molto, di usare twitter e facebook era l'inizio.
Chissà se ci riesco? Mi sono chiesta.
Di scrivere meno su facebook* e twitter sì, insomma... all'incirca, nemmeno troppo a dire il vero, ma non ho scritto nemmeno sul blog.
Il post di ieri non conta... era programmato da giorni.
Insomma niente da dire?
Non proprio.
Certe cose non le posso scrivere, altre non voglio. Come al solito.

L'esperimento non è che sia servito a molto.
Non fa niente.


Qualcuno si era preoccupato.

Mi spiace, ma onestamente non ci tengo ad essere reperibile minuto per minuto, e nemmeno giorno per giorno... se non sentirmi per un po' vi crea scompensi... forse è il caso sentirsi ancora meno.
Se dico che non ho voglia di parlare o di scrivere, non è assillandomi che l'otterrete, anzi.
E sul fatto che non mi piacesse far sapere cosa sto facendo e quando, pensavo che oramai fosse chiaro.

O non avrei usato tanto spesso la cosa dei post programmati.
 

Ah per la cronaca sappiate che si possono programmare anche su facebook e twitter, nel caso non lo sapeste.

Promemoria sul blog:7e45, 19e45 e Cinderella? appartengono alla categoria post programmati.
Come questo.




*Facebook poi ha aiutato incasinandomi il profilo personale, mica ho capito che sia successo, ma visto che non intendo scriverci più di tanto il problema non si pone.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^