Ogni tanto pacioccavo lo stesso durante la pausa dal blog.(Sì la pianto di nominarla.)
Poi segnalavo la cosa via twitter.
Va segnalato anche nel blog.
Le foto erano già state usate per altri pacioccamenti, almeno quella di TdK di sicuro.
Quella di MB forse no, io preferisco la cravatta con altri colori.* Come no... la cravatta guardo! ;-) Sicuro :-D
Il cartello arriva da un blogger che leggo che mi ha permesso di usare un pezzo di una sua fotografia, se vuole lo dice lui chi è io nomi o nickname non ne faccio.
Comunque grazie della cortesia.
Mentre quelli sotto sono usciti una piccola crisi di insonnia, risolta dopo aver pacioccato alcune delle foto trovate al solito posto a questo link.(attenzione contiene anticipazioni)
Grazie Kelly.
Quello sotto arriva sempre da twitter, è andato a trovare i bidoncini. Come cosa sono i bidoncini? Cliccate su bidonando e li trovate.
No, non è una cosa presa per via del film sui puffi.
Ne per il carro di carnevale dell'anno scorso.
Era una cosa che mi avevano regalato quando ero piccola ed andavano i puffi in tv. In uno dei traslochi è stato messo in una scatola e tempo fa mi è capitato di trovarlo. Era in ottimo stato e... mi è sembrato bello darlo a chi poteva apprezzarlo appieno.
E l'entusiasmo con cui è stato accolto mi ha fatto capire di averci azzeccato.
Sempre via twitter...
Ma non è un pacioccamento questo, sono foto e basta, senza trucchetti.
Queste tre foto sono la risposta, dopo quasi tre anni... al questionario bucherellato di tanto tempo fa, finalmente hanno asfaltato.
Ne ho dato l'annuncio subito su twitter, visto che il blog era in pausa.
Avevo detto che come avevo fatto foto per segnalare l'esistenza delle buche avrei anche avvisato quando le avessero sistemate.
Fatto.
Meglio tardi che mai**, vero?
La sistemazione delle buche non il mio post!
*Così ho risposto anche a chi mi ha chiesto come mai non nomino più l'Inter... non bastava Rusty nell'avatar là a sinistra?
Ho scritto 16 post con l'etichetta ?calcio? su 1800, tra qui e l'album...in oltre sei anni: è davvero strano che non ne parlo? Io non credo, e penso anche di averne parlato fin troppo.
** Meglio che non aggiungo altro.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^